Semplicemente bellissimo! La conclusione dell’Olympic Dream Cup 2023 pone fine a una sei-giorni di taekwondo incredibile e straordinaria: fatta di spettacolo, gioia, emozioni e adrenalina.
Mai come in questo intenso periodo i tatami del “Nicola Pietrangeli” sono stati di tutti: dai campionissimi che hanno partecipato al Grand Prix ai bambini del Kim & Liu, passando anche per la meravigliosa competizione regionale a squadre.
Tantissime le persone coinvolte nell’Olympic Dream Cup, di tutte le età. Dai genitori agli atleti, passando ovviamente per i maestri, in un’ideale cornice che ponesse al centro la cosa più importante: lo spirito di gruppo, di una rassegna unica nel suo genere.
Misurarsi per sé stessi e misurarsi anche per gli altri: come in una staffetta simbolo di coesione e di fratellanza. Prefissarsi un obiettivo, un risultato: con la voglia di imparare, di confrontarsi e di fare tesoro delle esperienze vissute pensando al futuro.
Cadetti, juniores e seniores: una linea del tempo che testimonia crescita e miglioramenti, passione e voglia di esserci. Poi c’è la gara vera e propria, disputatasi nonostante le difficoltà legate alla pioggia, quella dove a trionfare è stata la Puglia, che, sui tatami del Pietrangeli, ha completato il suo back-to-back, dando seguito alla vittoria ottenuta lo scorso anno.