Un opening carico di emozione, spettacolo e gioia. Quando la musica si fonde allo sport: il binomio è sempre vincente, in particolare con il Demo Team Italia Taekwondo che ha aperto il Future Hits Live di Radio Zeta regalando al pubblico accorso numeroso al ”Centrale” del Foro Italico un lungo momento di adrenalina pura.
Una formazione composta da 25 atleti: 15 del Demo Team Italia Taekwondo e 10 del Demo Team della Federazione Mondiale, in una commistione simbolo di integrazione e divertimento, con le evoluzioni tipiche del freestyle capaci di catturare le attenzioni di tutti.
Un ritmo indiavolato, il battito di mani del pubblico, la musica che cresce, le luci, i colori. Una cornice meravigliosa che accompagna e completa lo show di un Demo Team che, anche nei suoi momenti di festa, non dimentica mai una delle cose più importanti: “La Pace è più importante del trionfo”, il messaggio rivolto al mondo che campeggia sullo stage alla fine di ogni singola esibizione. Poche, semplici e potenti parole, che il Demo Team ha fatto sue in questi anni.
“La squadra ha partecipato a questo meraviglioso evento incantando il giovanissimo pubblico del concerto “Future Hits Live”. Siamo davvero contenti di aver fatto parte della serata organizzata da Radio Zeta – spiega il presidente Angelo Cito -. Tutto è nato durante il concertone di Capodanno a Roma. In quella circostanza si esibì il Demo Team, appunto. Così abbiamo conquistato un altro palcoscenico, oltre a quelli sportivi a cui siamo abituati. Poi è stato tutto davvero semplice: ci siamo ritrovati in questa piacevole “convivenza” all’interno del Foro Italico. Sport e musica: il modo migliore per dare il benvenuto all’estate 2023″.